CORSO DI CUCINA PRIVATO (ESPERIENZA PASTA) | Chef italiano per un giorno e CAPRI FUN & SWIM – tour di mezza giornata + GROTTA AZZURRA
GIORNALIERO (MASSIMO 6 PAX)
Trasferimento in struttura. Accoglienza con drink di benvenuto. Show Cooking (2 piatti e 1 dolce della tradizione). Pranzo. Trasferimento al porto. Procedure di imbarco. Passaggio a vista della famosa “Cascatella” e di Punta Campanella. Partenza per Capri. Giro dell’isola con passaggio presso i seguenti punti di interesse: Grotta Bianca, Arco Naturale, Villa Malaparte, Passaggio Grotta Faraglioni e foto ricordo, Marina piccola con sosta bagno (sfondo Faraglioni), Grotta Verde, faro Punta Carena, Grotta Azzurra, bagni di Tiberio. Rientro con trasferimento in albergo. PECULIARITÀ: Sosta alla Grotta Azzurra per la visita.
Periodo: dal 01/05 al 31/10. TUTTI I GIORNI (meteo permettendo).
Durata: Circa 4 ore in barca e circa 3 ore in struttura.
La struttura è dotata di servizi igienici, equipaggiamento antincendio e di tutto l’occorrente previsto per gli specifico
tour. All’accoglienza verrà presentata la struttura ed il programma del giorno a tutti gli ospiti e VERRA’ SUGGERITO AI
CLIENTI DI RIVOLGERSI AL PERSONALE PER QUALSIASI NECESSITA’ O RICHIESTA;
• All’acquisto del tour consigliamo di affiancare al voucher il programma del tour da noi fornitoVi per l’itinerario scelto
con tutte le informazioni di riferimento;
• Il tour, come indicato nella descrizione, può subire delle variazioni di programma e di tempistiche in relazione alle
condizioni meteo. Lo staff avrà premura di adattare il tour affinchè l’esperienza sia comunque appagante per il cliente;
• Il processo produttivo, lo stoccaggio delle materie prime, dei semilavorati, dei prodotti finiti e la distribuzione
dei prodotti alimentari vengono effettuati in modo igienico e conforme a quanto prescritto dal Reg. CE 852/2004.
• Gli snacks forniti rappresentano un assortimento di diverse tipologie tipiche asciutte (patatine, noccioline, tarallini,
varianti gluten free) che verranno messe a disposizione dei clienti e serviti in corrispondenza del drink di benvenuto e
limoncello;
• L’abbigliamento messo a disposizione per i clienti sarà sempre lavato e stirato per garantire i massimi standard di
igiene;
• È assolutamente proibito portare alcolici, cibo e droghe di ogni tipo all’interno della struttura, in caso di negligenza lo
staff è autorizzato a interrompere il tour e i trasgressori non avranno diritto di ottenere il rimborso;
• Il tour prevede la somministrazione di coca cola per i bambini, una bottiglia di vino ogni 4 persone e acqua libera. Nel
caso di ulteriori richieste, quest’ultime verranno considerate come extra;
• È’ buona norma essere muniti di un documento di riconoscimento in caso di controlli da parte delle autorità preposte;
• L’attesa per l’inizio del tour è suscettibile dei percorsi dei vari vettori in relazione alla ubicazione dei clienti. Sarà
premura dell’azienda far iniziare il tutto nel minor tempo possibile;
• Le procedure di check-in e check-out si effettuano in struttura;
• La procedura di pick-up clienti presso hotel o meeting point avrà una tolleranza massima di 10 minuti di ritardo ad ogni
fermata, trascorso questo tempo l’assenza verrà considerata no show;
• Nel periodo di alta stagione i pick-up possono subire ritardi dovuti alle condizioni della viabilità;
• È’ obbligatorio fornire numero di telefono attivo del cliente per ogni prenotazione.
CRITERI DI CANCELLAZIONE COOKING CLASS:
• In caso di cancellazione da parte dell’azienda per cattive condizioni meteo i clienti verranno riprotetti sulla prima data
disponibile compatibilmente con le loro esigenze. In caso di mancanza di alternative il costo del tour sarà rimborsato
totalmente;
• Le cancellazioni da parte del cliente sino alle ore 12:00 del giorno precedente prevedono il rimborso totale del tour, no-
show non prevede rimborso.
CONDIZIONI GENERALI DEI BOAT TOURS:
• Le barche sono dotate di servizi igienici, equipaggiamento di sicurezza e di tutto l’occorrente previsto per gli specifici
tours. All’ imbarco verrà presentata l’imbarcazione ed il programma del giorno a tutti gli ospiti e VERRA’ SUGGERITO AI
CLIENTI DI RIVOLGERSI AL PERSONALE DI BORDO PER QUALSIASI NECESSITA’ O RICHIESTA;
• All’acquisto del tour consigliamo di affiancare al voucher il programma del tour da noi fornitoVi per l’itinerario scelto
con tutte le informazioni di riferimento;
• I tours, come indicati nelle descrizioni, possono subire delle variazioni di itinerario e di tempistiche in relazione alle
condizioni meteo-marine. Il comandante avrà premura di adattare il tour affinchè l’esperienza sia comunque appagante
per il cliente;
• Nel rispetto di tutti gli ospiti presenti a bordo e compatibilmente con l’organizzazione logistica dei vari porti, al
reimbarco dopo le visite delle città, in caso di clienti mancanti, è prevista un’attesa di massimo 10 minuti per
rintracciare i clienti in ritardo, trascorsi i quali la barca riprenderà il percorso previsto;
• È’ buona norma suggerire al cliente un trattamento preventivo in caso di sofferenza per il mare: molte volte tali
precauzioni vanno assunte con largo anticipo rispetto all’ imbarco per evitare fastidi durante la navigazione;
• Le soste bagno rispettano nel numero quelle previste in ciascun tour come da descrizioni;
• Gli snacks forniti rappresentano un assortimento di diverse tipologie tipiche asciutte (patatine, noccioline, tarallini,
varianti gluten free) che verranno messe a disposizioni dei clienti in formato monoporzione e serviti in corrispondenza
delle soste bagno con relativo prosecco abbinato e limoncello;
• È assolutamente proibito portare alcolici, cibo e droghe di ogni tipo a bordo delle imbarcazioni, in caso di negligenza lo
skipper è autorizzato a sbarcare i trasgressori, i quali non avranno diritto di ottenere il rimborso;
• I tours prevedono la somministrazione di una bibita a scelta per persona e di acqua libera. Nel caso di una seconda
richiesta non verrà mai negata ma sarà specificato che per le successive richieste sarà fornita esclusivamente acqua nel
rispetto del gruppo;
• È’ buona norma essere muniti di un documento di riconoscimento in caso di controlli da parte delle autorità preposte;
• Le procedure di imbarco al porto di partenza prevedono l’attesa di tutti i componenti ospiti della barca prefissata.
L’attesa è suscettibile dei percorsi dei vari vettori in relazione alla ubicazione dei clienti. Sarà premura dell’azienda
svolgere il tutto nel minor tempo possibile;
• Le procedure di check-in e check-out si effettuano presso il nostro stand dedito all’accoglienza;
• La procedura di pick-up clienti presso hotel o meeting point avrà una tolleranza massima di 10 minuti di ritardo ad ogni
fermata;
• Nel periodo di alta stagione i pick-up possono subire ritardi dovuti alle condizioni della viabilità;
• È’ obbligatorio fornire numero di telefono attivo del cliente per ogni prenotazione.
CRITERI DI CANCELLAZIONE DEI BOAT TOURS:
• In caso di cancellazione da parte dell’azienda per cattive condizioni meteomarine i clienti verranno riprotetti sulla prima
data disponibile compatibilmente con le loro esigenze. In caso di mancanza di alternative il costo del tour sarà
rimborsato totalmente;
• Le cancellazioni da parte del cliente sino alle ore 12:00 del giorno precedente prevedono il rimborso totale del tour, no-
show non prevede rimborso.
• Trasferimento hotel o meeting point-struttura (zona Seiano - Vico + 10,00 p.p.);
• Chef e personale guida con lingua inglese;
• Drink di benvenuto con snacks assortiti e limoncello;
• Grembiule e cappello da chef;
• Acqua, coca cola per i bambini e 1 bottiglia di vino ogni 4 persone;
• Trasferimento struttura-porto;
• NON INCLUSO: ulteriori bottiglie di vino da pagare à la carte;
• DA NON DIMENTICARE: documento d’identità.
• Trasferimento struttura-porto;
• Barca modello gozzo Sorrentino moderno o motoscafo con semi cabina e bagno, zona prendisole e zona d’ombra
da tendalino, doccia e impianto stereo;
• Carburante e skipper guida con lingua inglese;
• Aperitivo di snacks assortiti monoporzione & prosecco e limoncello;
• Acqua disponibile e 1 bibita a scelta tra: coca, coca zero o birra;
• Teli mare ed equipaggiamento snorkeling;
• Trasferimento porto-hotel o meeting point;
• NON INCLUSO: Biglietto d’ingresso alla Grotta Azzurra 15€ da pagare in loco (visitabile condizioni mare
permettendo);
• DA NON DIMENTICARE: documento d’identità e crema solare;